Wilier Triestina

Il nuovo stile dell’Alabarda.
Il tocco di Jonny Mole interpreta un monumento della bicicletta italiana, dalla grafica di prodotto alla comunicazione.
Un sodalizio, lungo decenni, che alimenta nuove avventure di stile.

Product graphic design

Celebrare il ritorno di un’icona. Da qui il restyling grafico del modello che ha reso grande Wilier.
Così si esaltano linee e forme di un colore leggendario. Cento10AIR: Ramato is back.

Lo stesso tratto distingue le collezioni di abbigliamento e accessori: un tripudio di versioni che onorano la stessa epocale Alabarda, nella sua quintessenza cycle-chic.

Art direction

Comunicare è come correre: la direzione detta l’obiettivo. È l’approccio di art direction: dall’adv ai materiali istituzionali ogni progetto è sott’occhio, sotto mano, sotto controllo.

Graphic design

Wilier come pagina da sfogliare, storia da raccontare, viaggio da scoprire: brochure, cataloghi, magazine, progetti come Wilierpedia portano nel Nuovo Millennio contenuti senza tempo.

Exhibition design

Esibire la leggenda: sfida vinta a Eurobike, grazie a uno stand che lascia la massima libertà ai modelli posizionati su piedistalli.
L’essenzialità rende giustizia al prodotto.

3D animation
design

Estetica e funzione della bici Wilier nella sua essenzialità: è l’obiettivo dei video in animazione 3D, capaci di mostrare “al microscopio” tecnologie, stili, eccellenze.

Video making
& editing

Un paesaggio che si apre, un borgo da esplorare, un bolide in azione: il concept a firma Jonny Mole mostra l’unicità della Cento10NDR, dal versante dell’emozione.

Media production

Inquadrature, scelte, stili fotografici delle immagini Wilier: dietro la lente del fotografo c’è l’organizzazione Jonny Mole.