Selle Italia

Selle Italia guida il mercato,
Jonny Mole lo stile.
Dal disegno alla grafica, dalla grafica al prodotto, dal prodotto alla comunicazione: l’intesa con Selle Italia è su tutta la linea. Per costruire insieme uno stile da guardare, guidare, amare.

Product style

Il team del design firma lo stile di SLR Boost, la sella corta più leggera al mondo: evoluzione della SLR, ideata per donare al rider un’esperienza ergonomica totale.

Product graphic design

La grafica completa la Boost esaltando contorni e linee con accenti minimal di rosso.

Art direction

Spazio all’eccellenza della sella e alle sue declinazioni ambientali: direzione artistica Jonny Mole.

Graphic design

L’emozione del ciclista in azione, l’evidenza del dettaglio tecnico: elementi che convivono in perfetta armonia nelle uscite stampa, così come sui materiali corporate.

Exhibition design

Lo stand come esperienza immersiva che racconta ambienti e momenti della performance con Selle Italia. La filosofia è la stessa ovunque: Enjoy your ride. 

3D animation
design

Tutte le funzioni, in tre dimensioni. È il valore aggiunto dell’animazione 3D: video mirati a esaltare i plus di ogni singola parte della sella, come nel caso di SP-01.

Video making
& editing

Il prodotto e la sua vision diventano racconto in movimento. Come per lo storytelling #BeIron: l’eccellenza di Iron Evo, espressa attraverso i valori che fanno grandi i campioni del triathlon.

Media production

Per le selle SP-01 BOOST, SLR BOOST, NOVUS BOOST Jonny Mole ha seguito direttamente mood, location, casting dello shooting: pianificazione capillare che diventa immagine da ricordare.