Selle Italia

Selle Italia guida il mercato,
Jonny Mole lo stile.
Dal disegno alla grafica, dalla grafica al prodotto, dal prodotto alla comunicazione: l’intesa con Selle Italia è su tutta la linea. Per costruire insieme uno stile da guardare, guidare, amare.

Product style

Celebrare la storia e anticipare il futuro, insieme: il risultato è il design della Flite Boost, la versione ultramoderna dell’intramontabile Flite.

Product Graphic design

Il tocco finale è affidato a qualcosa di molto piccolo e molto speciale: i dettagli.

Art direction

Spazio all’eccellenza della sella e alle sue declinazioni ambientali: direzione artistica Jonny Mole.

Graphic design

L’emozione del ciclista in azione, l’evidenza del dettaglio tecnico: elementi che convivono in perfetta armonia nelle uscite stampa, così come sui materiali corporate.

Exhibition design

Lo stand come esperienza immersiva che racconta ambienti e momenti della performance con Selle Italia. La filosofia è la stessa ovunque: Enjoy your ride. 

3D animation
design

La Flite Boost mostrata in modo fluido, dinamico, contemporaneo, per esaltare i suoi plus.

Video making
& editing

La grandezza non è esibita ma suggerita: ombre, suoni, ovazioni creano un mix unico che apre la strada alla sella del futuro.

Il prodotto e la sua vision diventano racconto in movimento. Come per lo storytelling #BEIRON: l’eccellenza di Iron Evo, espressa attraverso i valori che fanno grandi i campioni del triathlon.

Media production

Per le selle SP-01 BOOST, SLR BOOST, NOVUS BOOST Jonny Mole ha seguito direttamente mood, location, casting dello shooting: pianificazione capillare che diventa immagine da ricordare.